top of page
  • Augusto Pezzola

Tac Conebeam - La Tecnologia al servizio del Cliente

Come la tecnologia di ultima generazione, messa al servizio della salute, cambia letteralmente la qualità della vita, permettendo allo stesso tempo di stupire il cliente


La tecnologia ha letteralmente rivoluzionato la nostra vita, basti pensare a quante cose si possono fare al giorno d’oggi con lo smartphone, che soltanto qualche decennio fa era un terminale fisso in casa utilizzato unicamente per telefonare.


La TAC Conebeam è in grado di ottenere immagini radiografiche tridimensionali di altissima qualità in una manciata di secondi, con una bassissima dose di esposizione.

La tecnologia digitale applicata alla medicina permette straordinari progressi in termini di precisione di diagnosi e conseguentemente di predicibilitá di risultati terapeutici.



La Tac Cone Beam o Tomografia Computerizzata


Solo gli studi di alta qualità ed ad alta tecnologia hanno investito risorse ed acquisito competenze per poter disporre di apparecchiature digitali quali la Tac Conebeam, grazie alle quali si ottengono immagini tridimensionali ad altissima risoluzione del massiccio facciale in meno di 10 secondi.

In questo modo, già nella prima seduta il clinico è in grado di fare diagnosi con la massima precisione.

Niente più impegnative e lunghe code in clinica od in ospedale per prenotare e poi eseguire esami diagnostici.

Naturalmente questi sofisticati apparecchi sono in grado di eseguire nella stessa sessione anche la cosiddetta panoramica dentale e la teleradiografia digitale ad altissima risoluzione, che integrate con l’implantologia guidata e con gli allineatori trasparenti permettono la 'one stop dentistry', ovvero trattamenti di eccellenza con il massimo risparmio di tempo e denaro, nel più totale comfort e sicurezza.

Affidatevi con fiducia a chi ha investito nelle migliori tecnologia per il vostro benessere


 

DentalParkStudioS Piazza Luigi Buffoli 10 25127 Brescia Tel. 030-314750

 





Post recenti

Mostra tutti
bottom of page